Call center e telemarketing, fai una prova al costo - Area Call
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Area Call

il marketing per la tua azienda

TELEMARKETING

uno strumento per i manager

AREACall (www.areacall.it), divisione aziendale di A.RE.A. Consulting & Partners, si rivolge alle piccole e medie imprese che intendono gestire in outsourcing le attività di marketing telefonico per una maggiore razionalizzazione delle risorse aziendali e per un incremento dell’efficienza in termini quantitativi e qualitativi.

144000

telefonate ogni mese

5000

Appuntamenti fissati ogni mese

120

Clienti gestiti mensilmente

25

Team Leader

appuntamenti per la rete commerciale

AREACall (www.areacall.it) si occupa di attività che supportano la rete commerciale. Il nostro core business è la presa appuntamenti, che permette ai nostri clienti di ottimizzare la loro forza vendita (Extraordinary productivity is not just about time management, it’s about managing your decision, attention and energy – Leigh Stevens).

Investendo sulla formazione e il continuo aggiornamento professionale. AreaCall (www.areacall.it) offre ai propri clienti “un ufficio esterno”, flessibile e modulabile in base alle proprie esigenze. Negli anni abbiamo sviluppato competenze specifiche in diversi settori: finanziario, energetico, communication e ad ogni azienda offriamo un servizio estremamente personalizzato.

Diventiamo parte delle aziende che rappresentiamo e i loro obiettivi diventano i nostri. I loro appuntamenti, sono i nostri appuntamenti. Ed è proprio per questa nostra filosofia che gli appuntamenti vengono fissati in modo oculato e certificati, ossia convalidati da parte del prospect, tramite conferma via mail del riepilogo della call e dell’effettivo interessamento all’incontro con il “nostro” commerciale.

Le attività di AREACall (www.areacall.it)

  • PRESA APPUNTAMENTI

    PRESA APPUNTAMENTI

    Presa Appuntamenti Commerciali, supporto alla rete vendita con la saturazione delle agende, permettendo di ottimizzare le risorse e il tempo dei commerciali.

  • UP SELLING / CROSS SELLING

    UP SELLING / CROSS SELLING

    Attività svolte su già clienti: l'up-selling è una tecnica di vendita che mira ad offrire al consumatore qualcosa di maggior valore rispetto alla sua scelta d'acquisto iniziale; il cross-selling mira ad offrire al consumatore un servizio in aggiunta rispetto all’acquisto iniziale.

  • ATTIVITA

    ATTIVITA' DI QUALIFICAZIONE FILES

    Il servizio di qualifica del database aggiorna i dati delle anagrafiche esistenti, integra quelli mancanti, elimina eventuali record doppi, fornendo all'azienda contatti puliti ed aggiornati.

  • RICERCHE DI MERCATO E SONDAGGI

    RICERCHE DI MERCATO E SONDAGGI

    Indagini quantitative, soddisfazione della clientela e sondaggi di opinione (punti di forza o di debolezza del servizio o del prodotto).

  • CAMPAGNE DI FIDELIZZAZIONE

    CAMPAGNE DI FIDELIZZAZIONE

    Fidelizzare la propria clientela vuol dire avviare una serie di processi di marketing mirati a consolidare il rapporto con il cliente (campagne promozionali/campagne di coinvolgimento).

  • INVITI AD EVENTI

    INVITI AD EVENTI

    Supporto nella gestione ed organizzazione degli eventi/convegni aziendali, attraverso l’invio degli inviti e attività telefonica per conferma di partecipazione e recall finale prima dell’evento.

AREACall nei primi sei mesi del 2015 …

  • Presa Appuntamenti

  • Up Selling e Cross Selling

  • Campagna di Qualificazione

  • Ricerche di mercato e Sondaggi

  • Campagna di Fidelizzazione

  • Inviti ad eventi

foto_areacall_6mesi

Potenziamo la tua rete commerciale in sole 5 mosse!

  • CAPIAMO

    che obiettivo volete raggiungere

  • PIANIFICHIAMO

    la campagna telemarketing

  • REALIZZIAMO

    lo script

  • GENERIAMO

    Contatti, Leads e appuntamenti certifcati

  • MONITORIAMO

    giorno per giorno i risultati raggiunti

Vuoi sapere se funziona per la tua azienda? Fai un test al costo!
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