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Affida le attività di Telemarketing in outsourcing!

20 Gen Affida le attività di Telemarketing in outsourcing!

Affidare le attività di telemarketing in outsourcing ad un’azienda qualificata offre diversi vantaggi.
L’attività viene svolta da operatrici specializzate in grado di ottenere alti tassi di chiusura, grazie alle ottime capacità comunicative, basate su tecniche della voce e sulla scienza della persuasione.
I benefici di esternalizzare l’attività di presa appuntamenti al telefono sono diversi tra cui:

  • massima professionalità e velocità nel fissare gli appuntamenti, in quanto l’operatrice è dedicata all’esclusiva attività telefonica.
  • supporto e sinergia con l’attività svolta dai venditori. L’operatrice è formata per gestire la comunicazione a tre (prospect/operatrice/venditore), fungendo quasi da segretaria/assistente personale.
  • migliore l’immagine comunicativa aziendale, con un’azione coordinata con gli altri strumenti di marketing (social, e-mail, web…), dando “un’anima” alle altre attività.
  • ottimizzazione delle risorse interne e riduzione del costo del personale dell’azienda.
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