Strumenti di “Vintage&New Marketing” - Area Consulting
969
single,single-post,postid-969,single-format-standard,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-7.7,wpb-js-composer js-comp-ver-4.7.4,vc_responsive
 

Strumenti di “Vintage&New Marketing”

vintage_phone

29 gen Strumenti di “Vintage&New Marketing”

Grazie alla larga fruibilità dei nuovi mezzi di media marketing, si sta vivendo una vera e propria rivoluzione nel modo di raggiungere prospect e clienti, offrendo anche la possibilità di non essere solo “destinatari” di una informazione o di un messaggio, ma anche “mittenti” di contenuti, commentandoli ed anche divulgandoli.

La comunicazione social ha un potere incredibile nel creare brand awareness, ma il contatto telefonico eseguito con sensibilità e professionalità può aggiungere anche l’ “anima”.
Tramite una comunicazione vocale, rispettosa ed emotivamente coinvolgente si può entrare aprendo una “porta” per fissare un appuntamento, fidelizzare un cliente  e potenzialmente generare business.  Ecco perché è importante un buon marketing mix: new and vintage Marketing!

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.