Telemarketing: una sfida per le aziende - Area Consulting
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Telemarketing: una sfida per le aziende

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10 nov Telemarketing: una sfida per le aziende

L’attività di telemarketing consiste nel contatto telefonico diretto, svolto mediante operatori commerciali, fra una o più aziende consociate e la clientela, attuale o potenziale, di tali aziende. La finalità di questo contatto è in ogni caso di tipo commerciale, e consiste nella vendita telefonica di beni o servizi (in questo caso si parla in modo più appropriato di teleselling), oppure più spesso, nella pubblicizzazione commerciale delle attività e dei prodotti aziendali. In molti casi la telefonata si conclude, in caso di esito positivo, con l’individuazione di un appuntamento di vendita presso il domicilio del cliente o presso gli uffici commerciali dell’azienda.

Ma… Qual è il significato di Telemarketing? A cosa serve? Qauli benefici porta all’azienda un’attività di telemarketing? … Quali sono le regole da seguire per ottenere risultati?

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Fonti: Wikipedia, aziende-news.com

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